EUR/USD
Convertitore HT in EUR/US Dollar
Valore e Prezzo di HT oggi
Nelle ultime 24 ore il prezzo è rispetto all’ euro di 0 e rispetto al dollaro americano di 0.
Negli ultimo 30 giorni il prezzo è rispetto all’ euro di 0 e rispetto al dollaro americano di 0.
Nell’ultimo anno il prezzo è rispetto all’ euro di 0 e rispetto al dollaro americano di 0.
Cos’è Huobi Token (HT)?
Huobi Token (HT) è il token nativo ERC-20 del crypto exchange Huobi Global. Si tratta di un asset digitale decentralizzato basato sulla blockchain Ethereum. Huobi Token è un progetto relativamente giovane, infatti ,è stato lanciato per la prima volta nel gennaio 2018. Avere un proprio token permette a Huobi di costruire una strategia di marketing flessibile per attirare nuovi utenti e far crescere ulteriormente la sua piattaforma.
Una funzione chiave del token è quella di ridurre le commissioni per le operazioni di trading sull’exchange, che di solito vengono pagate dai portafogli degli utenti. Ma il token ha molto di più da offrire. Utilizzando HT, gli utenti possono acquistare piani mensili di stato VIP per ricevere sconti sulle commissioni di transazione. I possessori di token hanno il diritto di votare sulle decisioni di scambio, possono ricevere cripto premi per i riacquisti stagionali, e anche ottenere l’accesso anticipato agli eventi speciali. I possessori di HT possono, in qualsiasi momento, scambiare il token con altre criptovalute.
Chi sono i fondatori di Huobi Token e qual è la sua storia?
Leon Li è il fondatore e amministratore delegato di Huobi Group. Laureatosi alla Tsinghua University (Dipartimento di Automazione), è diventato un sostenitore di Bitcoin nel 2011. Li ha iniziato la sua carriera come ingegnere informatico presso Oracle, il più grande fornitore di database al mondo. Nel 2013, ha fondato Huobi Group, ha assunto la gestione della società e l’ha trasformata in un leader nella fornitura di servizi finanziari nel campo degli asset digitali.
L’altro co-fondatore di Huobi è Jun Du. Prima del suo ruolo in Huobi, è stato direttore delle operazioni della comunità presso Comsenz e ha lavorato presso Tencent. Inoltre, Du è l’amministratore delegato di Node Capital, una società di venture capital con un focus sul settore blockchain, ed è il fondatore di Jinse, una piattaforma di servizi blockchain che integra notizie di settore, informazioni di mercato e dati, ed è anche co-amministratore delegato a BiKi.com, un fornitore di software per il trading di valuta digitale. Infine, ha co-fondato aziende che includono AToken e Chainup.
Nel 2018, il fondatore della Crypto Chain University, Herbert Rafael Sim, si è unito al team di Huobi Group. Sim ha un curriculum impressionante e ha contribuito allo sviluppo di Forbes, The Huffington Posts e Wardrobe Trends Fashion. In Huobi, Sim è responsabile del marketing digitale ed è il direttore delle pubbliche relazioni.
Huobi è stata fondata nel 2013 da Leon e a maggio dello stesso anno, il gruppo Huobi ha acquisito il dominio huobi.com. Ad agosto 2013, Huobi ha lanciato una piattaforma di trading di simulazione, e nel settembre la piattaforma di trading Bitcoin. Il 2013 ha visto Huobi come la più grande piattaforma di trading di asset digitali della Cina in quel momento, in quanto il volume di scambio ha superato i 30 miliardi di yuan. Nel 2014, Huobi ha raccolto un investimento di venture capital di 10 milioni di dollari da Sequoia Capital e nell’agosto 2014 ha acquisito il fornitore di portafoglio Bitcoin Quick Wallet.
Nel settembre 2017, la Cina ha vietato gli scambi di bitcoin e le ICO, così Huobi ha adeguato il suo business e la sua struttura organizzativa per promuovere l’espansione globale espandendosi in Corea con una nuova sede a Seul, dove ha aperto il trading nel marzo 2018. A novembre 2020, Huobi lancia Huobi Labuan per realizzare uno scambio di criptovalute regolamentato in Malesia.
Cosa rende unico Huobi Token?
Il Huobi Token ha due funzioni principali. In primo luogo, il crypto exchange Huobi utilizza HT per il suo programma di fidelizzazione che premia i membri con una serie di sconti. L’azienda ha anche deciso di utilizzare i token HT per conferire diritti di voto agli utenti dell’Huobi Autonomous Digital Asset Exchange (HADAX). Per svolgere queste funzioni, Huobi ha cercato di mantenere il valore di HT ragionevolmente stabile. Per frenare l’inflazione, l’azienda destina il 20% dei profitti a un programma di riacquisto di token. I possessori di token HT hanno diversi vantaggi grazie alla circolazione del token, che includono:
- Commissioni di transazione ridotte. Lo scambio Huobi offre una serie di sconti per i clienti con status VIP. Con questa opzione, gli investitori e i commercianti possono risparmiare una discreta quantità di fondi sulle commissioni.
- Comodo mezzo di scambio. La piattaforma fa del suo meglio per rendere facile e conveniente lo scambio di Huobi Token e supporta l’asset come parte di coppie di trading con numerose criptovalute popolari.
- Promozione di nuovi token. I possessori di HT ricevono monete ad ogni annuncio di nuovi asset cripto e possono anche ricevere un bonus di portafoglio.
- Programma di protezione degli investitori. I token acquistati dallo scambio vengono inviati a un fondo di protezione degli investitori, il cui scopo è quello di compensare eventuali perdite finanziarie.
- Partecipazione al processo decisionale. I possessori di token HT possono votare e quindi influenzare lo sviluppo del crypto exchange Huobi e del suo più ampio ecosistema.