EUR/USD
Convertitore KCS in EUR/US Dollar
Valore e Prezzo di KCS oggi
Nelle ultime 24 ore il prezzo è rispetto all’ euro di 0 e rispetto al dollaro americano di 0.
Negli ultimo 30 giorni il prezzo è rispetto all’ euro di 0 e rispetto al dollaro americano di 0.
Nell’ultimo anno il prezzo è rispetto all’ euro di 0 e rispetto al dollaro americano di 0.
Cos’è KuCoin Token (KCS)?
KCS è il token nativo del crypto exchange KuCoin, che è stato lanciato nel 2017 come un token di condivisione dei profitti che permette ai commercianti di trarre valore dallo scambio. È stato emesso come un token ERC-20 in esecuzione sulla rete Ethereum ed è stato supportato dalla maggior parte dei wallet Ethereum.
A lungo termine, KCS funziona come la chiave dell’intero ecosistema KuCoin. Con lo sviluppo di DEX e KuChain, KCS sarà anche il carburante sottostante e il token generale per i futuri prodotti decentralizzati KuCoin.
KuCoin impiega il protocollo di crittografia standard che assicura che i dati degli utenti e i trasferimenti di dati all’interno del sistema siano nascosti agli altri utenti. Utilizza un sistema architettonico multi-cluster e multi-layer che può ospitare più di una transazione allo stesso tempo, garantendo la stabilità del sistema durante ogni transazione.
Chi sono i fondatori di KuCoin Token e qual è la sua storia?
L’amministratore delegato e fondatore, Michael Gam, è un ex esperto tecnico di Ant Financial, una società affiliata del gruppo cinese Alibaba. Era anche un partner senior di giganti di Internet come MikeCRM e KF5. COM.
Il direttore operativo, Eric Don, viene definito “ricercatore di Internet, architetto di sistema e star del settore Internet”. Inoltre, è indicato come direttore tecnico e partner senior di aziende IT tra cui YOULIN. COM, KITEME e REINOT. Tuttavia, non è chiaro se questi siti Web siano effettivamente presenti come non sono stati visualizzati in una ricerca di Google o quando si inseriscono i domini del sito Web. Secondo il suo LinkedIn, è attualmente direttore tecnico presso Youlin Network Technologies, ma non vi è alcuna menzione di KITEME o REINOT.
I fondatori dello scambio KuCoin hanno iniziato a sviluppare la tecnologia blockchain nel 2011 e solo all’inizio del 2018, il crypto exchange è stato lanciato, diventando in poco tempo uno dei più grandi per volume di scambio nell’arco delle 24 ore.
Nel 2019 KuCoin ha annunciato il completamento del suo aggiornamento alla versione 2.0, portando cambiamenti come API avanzate, Limit, Stop, Market, Post Only e tipi di ordine Iceberg e così via. Nello stesso anno ha anche annunciato di aver collaborato con il processore di pagamento Simplex per consentire agli utenti di acquistare cripto con carte di credito.
Il 20 aprile 2020, KuCoin ha annunciato una partnership con la piattaforma di custodia di criptovalute Onchain Custodian. Onchain fornirà i suoi servizi per la “custodia” degli asset digitali su KuCoin.
Cosa rende unico KuCoin Token?
Oltre ad essere pagato come dividendo, KCS, come token di utilità, è anche usato per pagare le commissioni di trading sull’exchange KuCoin, permettendo agli utenti di godere di sconti fino all’80%. Il caso d’uso di KCS comprende anche la partecipazione alla vendita di token su KuCoin Spotlight, così come LockDrop/BurningDrop sulla piattaforma Pool-X.
I token KCS servono anche una serie di altri scopi sulla piattaforma. Per esempio, i possessori di KCS possono diventare VIP di KuCoin e gli utenti non hanno più bisogno di avere un enorme volume di scambio di BTC per sbloccare le ridotte commissioni di maker e taker. KCS può anche essere utilizzato come metodo di pagamento per lo shopping, prenotazioni alberghiere, acquisto di attrezzature da gioco, e altro ancora.
Il bonus KCS è considerato uno dei modi migliori per ottenere un reddito passivo. Gli utenti che detengono più di 6 KCS possono ottenere un dividendo giornaliero, che proviene dal 50% delle entrate giornaliere delle commissioni di trading di KuCoin. Il Bonus KCS è un meccanismo di incentivi unico per i possessori di KCS e i costruttori dell’ecosistema KuCoin. L’ammontare dei premi che gli utenti possono ottenere dipende dal numero di KCS detenuti e dal volume di trading del KuCoin Exchange.