Paddy Carroll, il co fondatore di Blocktopia, ha parlato di vendite di immobili virtuali, roadmap, tokenomics e altro ancora in una discussione esclusiva su Discord riguardo al futuro metaverso Bloktopia. Bloktopia è un grattacielo virtuale nel Metaverso con 21 piani, creato per onorare l’intera fornitura massima di Bitcoin di 21 milioni di monete. I Bloktopiani saranno i possessori dei token BLOK. Nel mondo virtuale di Blocktopia, gli utenti saranno in grado di acquistare e scambiare Non Fungible Token (NFT), acquisire spazi pubblicitari digitali, possedere beni immobili e altro ancora. I Bloktopiani possono fare soldi vendendo o affittando proprietà virtuali nel grattacielo a clienti interessati.

Il progetto si basa sulla rete Polygon, una rete Ethereum di livello due per la scalabilità e lo sviluppo delle infrastrutture, e dovrebbe iniziare nel 2022. Elrond, un sistema di sharding su blockchain, diventerà anche un inquilino di Bloktopia, con i suoi uffici virtuali esposti al primo livello, dove tutti i giocatori spawneranno. Paddy Carroll afferma: “Faremo in modo che sia il più facile possibile entrare in Bloktopia. Siamo vicini al completamento della nostra roadmap, che forniremo il prima possibile. In futuro, vogliamo rilasciare una versione VR così come una versione scaricabile.”

Paddy Carrol annuncia il futuro di Blocktopia
Paddy Carrol, co fondatore di Blocktopia

Quali sono le idee di Carrol?

Gli utenti hanno detto che Carrol sta risparmiando i suoi BLOK per acquistare ReBlok al livello 1, infatti, ha scelto alcune delle loro mappe dal rilascio del mese scorso, ma improvvisamente JOBE ha preso il sopravvento. Non è sicuro di quando la vendita immobiliare avrà luogo.

Il portale di vendita di terreni NFT di Bloktopia è attualmente in fase di sviluppo e non è ancora pronto per essere distribuito, ma Carrol è ottimista sul fatto che questo sarà pronto a partire molto presto. Questo è il nuovo launchpad che è stato appena svelato questa settimana. Sulla pagina Medium è possibile trovare molto materiale di lettura riguardante BlokPad.

Carrol afferma: “Gli utenti hanno anche avuto uno degli IDO di maggior successo nella storia. I progetti stanno richiedendo la nostra assistenza, e noi abbiamo una formula collaudata. Sono nella fortunata posizione di poter scegliere solo i migliori progetti sul mercato. Poi c’è il fatto che ora abbiamo un altro strumento BLOK, che è fantastico.”


Ricevi le ultimi notizie sulle criptovalute

Se vuoi restare aggiornato e conoscere le migliori risorse per investire
in criptovalute in modo intelligente, questo è il posto che fa per te!

Non riceverai spam, mai. Potrai cancellarti dalla mail list quando vuoi.