Il DeFi Yield Protocol (DYP) è una piattaforma unica nel suo genere che fornisce soluzioni relative a staking, yield farming e anche Non Fungible Tokens (NFT). Consente agli utenti di sfruttare con successo le sofisticate capacità e gli strumenti di trading di DYP in modo trasparente.

In poche parole, DYP permette ai suoi utenti di fornire liquidità e di essere ricompensati per i loro sforzi. Le ricompense possono ad esempio arrivare tramite ETH. Allo stesso tempo, la piattaforma sta anche lavorando per mantenere la stabilità dei prezzi dei token, oltre ad offrire sicurezza agli utenti finali attraverso l’integrazione del suo aspetto “anti-manipolazione”.

Il DYP ha informato tutti che è stata lanciata la disponibilità di nuovi pool per scopi di farming, staking e buyback su BSC (Binance Smart Chain). Ogni utente è ora idoneo a guadagnare il 50% APR a condizione che utilizzi i pool di staking. Inoltre, gli utenti possono guadagnare il 100% APR (tasso percentuale annuo) se scelgono di utilizzare i pool di buyback, e un massimo del 500% APY (rendimento percentuale annuo) se vengono utilizzati i pool di farming.

Il farming è diventato rapidamente uno dei metodi più popolari e comuni per guadagnare attraverso le criptovalute. Coloro che sono interessati al farming con DYP, potranno quindi far rimuovere la loro liquidità e recuperare i loro beni depositati. Questo metodo è utile per coloro che desiderano puntare e coltivare i loro beni contemporaneamente, in quanto gli utenti possono teoricamente puntare i loro token DYP e utilizzare altri altcoin come BUSD o ETH per scopi di coltivazione.

DeFi Yield Protocol abilita nuovi pool su BSC
DeFi Yield Protocol x BSC

Come funziona?

Utilizzando un singolo asset, la liquidità viene automaticamente aggiunta a PancakeSwap V2 e il contratto di stake riceve un deposito attraverso l’utilizzo di un asset. Tenete a mente che almeno un asset supportato deve essere utilizzato per iniziare a guadagnare, e questi includono ma non sono limitati a BNB, CAKE, BUSD, ETH e altri. Dopo questo, gli utenti avranno diritto a guadagnare DYP/ETH/WBNB come ricompensa.

Inoltre, il “meccanismo REINVEST” è incluso nel pool di puntate, permettendo agli utenti di aggiungere automaticamente le loro ricompense giornaliere al pool di puntate. Inoltre, il programma “DYP Referral” è fornito anche agli utenti, dove se gli utenti riferiscono DYP ai loro amici, allora riceveranno immediatamente il 5% dei loro profitti ogni volta che puntano DYP. I referral, inoltre, non comportano alcun costo per il gas.

Uno dei motivi principali per cui gli utenti potrebbero scegliere questa opzione è perché è possibile guadagnare il 100% APR in DYP quando depositano CAKE, BTCB, BUSD, ETH, o WBNB. Per iniziare a guadagnare, gli utenti sono tenuti a depositare almeno uno degli asset supportati nel corrispondente contratto di Buyback. In seguito, tutti gli asset saranno convertiti in DYP più iDYP e poi trasferiti in un contratto di staking automaticamente.

Inoltre, i premi sono consegnati elettronicamente e possono essere riscattati su base giornaliera. Gli utenti hanno anche il diritto di ottenere l’intera somma depositata (in DYP) quando ritirano.


Ricevi le ultimi notizie sulle criptovalute

Se vuoi restare aggiornato e conoscere le migliori risorse per investire
in criptovalute in modo intelligente, questo è il posto che fa per te!

Non riceverai spam, mai. Potrai cancellarti dalla mail list quando vuoi.