Crypto.com sta unendo le forze con Twitch Rivals in una partnership pluriennale che punta ad avvicinare l’industria delle criptovalute, sempre più in continua espansione, al fiorente settore degli eSports.

L’accordo tra i due giganti, vedrà il crypto exchange Crypto.com diventare il primo crypto partner ufficiale di Twitch Rivals, nonché suo partner di marketing ufficiale, un privilegio che include diritti esclusivi, posizionamento dei media e inviti agli eventi Twitch.

Il marchio e il logo di Crypto.com saranno inoltre visibili in più di 250 trasmissioni Twitch Rivals ogni anno, in tutto il mondo, inclusa la regione Asia-Pacifico, dove la piattaforma è diventata un partner di marketing per Twitch Rivals.

La partnership verrà lanciata durante il prossimo evento Twitch Rivals: Ultimate Challenge, in diretta da Las Vegas il 4 novembre.

Twitch è attualmente la più grande piattaforma di streaming di eSports al mondo, mentre Twitch Rivals è una serie di tornei di eSports ospitati dal principale servizio di streaming di eSports twitch.tv, che attira oltre 140 milioni di visitatori di tutte le età, ogni mese.

I tornei attirano sempre i più grandi talenti del mondo degli eSports, insieme a numerose personalità del web e creatori di contenuti da milioni fan. Inoltre, i tornei di Twitch includono anche una serie di competizioni e giochi IRL (nella vita reale) e online per gli utenti della piattaforma.

Partnership Twitch e Crypto.com

A chi si rivolge questa partnership?

Kris Marszalek, co-fondatore e amministratore delegato di Crypto.com, si è dimostrato estremamente entusiasta per l’accordo tra le due compagnie, che rappresenta il primo vero incontro tra il mondo delle criptovalute e quello degli eSports.

“Siamo estremamente entusiasti di aggiungere Twitch Rivals, la casa degli eSport, al nostro portafoglio dei migliori marchi sportivi del mondo”, ha affermato.

“Con oltre un miliardo di giocatori in tutto il mondo, i fan dei videogiochi e degli eSport sono nativi digitali, per i quali l’utilizzo delle criptovalute è inevitabile”, ha poi aggiunto, riferendosi ai tantissimi giovani che utilizzano la piattaforma Twitch.

Crypto.com ha recentemente intensificato i suoi sforzi di marketing scegliendo Matt Damon come suo nuovo volto per una campagna che evidenzia l’etica della piattaforma nei confronti delle criptovalute.

Inoltre, a conferma della costante crescita della piattaforma, il suo utility token nativo – CRO – dovrebbe essere quotato a breve su Coinbase a seguito del recente successo ottenuto dalla piattaforma.


Ricevi le ultimi notizie sulle criptovalute

Se vuoi restare aggiornato e conoscere le migliori risorse per investire
in criptovalute in modo intelligente, questo è il posto che fa per te!

Non riceverai spam, mai. Potrai cancellarti dalla mail list quando vuoi.