Bitget, un crypto exchange di derivati ​​ con sede a Singapore, ha annunciato una partnership con la Juventus, si cui sarà sponsor. Secondo l’accordo, Bitget agirà come partner ufficiale della Juventus e quest’ultima sarà partner ufficiale del crypto exchange, nonché il suo primo sleeve partner.

“Bitget è alla ricerca di partner eccezionali dal mondo dello sport. La Juventus ha lottato duramente sul campo, dando dimostrazione dello spirito leale e competitivo che ci si aspetta nello sport. Condividendo lo stesso spirito e sostenendo la missione del Better Trading Better Life, Bitget si impegna a fornire un sistema di trading di criptovalute liberale, consolidato ed equo agli utenti di tutto il mondo. La partnership aiuterà Bitget a migliorare la nostra reputazione internazionale”, ha affermato James Lee, Global Strategy Officer di Bitget.

“È un piacere dare il benvenuto a Bitget come primo Juventus Sleeve Partner e aiutarli a far conoscere la loro missione tra i nostri fan in tutto il mondo. Lavoreremo insieme a livello globale e supporteremo il percorso di crescita internazionale del nostro Partner facendo leva sul desiderio reciproco di rivolgersi a un pubblico sempre più ampio”. ha affermato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus.

Bitget partner ufficiale Juventus

Cos’è Bitget?

Bitget, fondato nel luglio 2018, è ora uno dei crypto exchange di derivati ​in più rapida crescita al mondo. Questo, inoltre, supporta il trading di future e l’acquisto di diversi asset digitali. Il crypto exchange ha ben 1,6 milioni di utenti registrati in 48 paesi e regioni, tra cui Regno Unito, Francia, Italia, Corea del Sud, Giappone e Russia.

Come piattaforma alla ricerca del massimo servizio e innovazione, Bitget è stata pioniera nel lancio di tre prodotti leader di USDT – Margined Futures, One-Click Copy Trade e Quanto Swap Futures. Con un volume medio di scambi giornalieri di 5,6 miliardi di dollari, Bitget è il sesto crypto exchange di derivati ​​più grande al mondo, nonché la più grande piattaforma di trading di criptovalute, secondo Coinmarketcap.

È una tendenza innegabile che gli sport siano sempre più collegati alle criptovalute; di recente, criptovalute come il Bitcoin sono state accettate come metodo di pagamento da molte piattaforme sportive.

“La collaborazione transfrontaliera è affascinante. Sono molto entusiasta di vedere la collisione di pensieri tra l’industria delle criptovalute e il mondo dello sport. Attualmente stiamo esplorando più possibilità con la Juventus. Inoltre, il 20 ottobre si apriranno le iscrizioni al nostro King’s Cup Global Invitational. Il concorso offrirà un montepremi fino a 100 BTC. Si prega di rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni.” Ha aggiunto il Global Strategy Officer di Bitget.


Ricevi le ultimi notizie sulle criptovalute

Se vuoi restare aggiornato e conoscere le migliori risorse per investire
in criptovalute in modo intelligente, questo è il posto che fa per te!

Non riceverai spam, mai. Potrai cancellarti dalla mail list quando vuoi.