Squaretalk, una software house israeliana ed europea, è diventata un pioniere nel mercato del software di contact center per iniziare ad accettare le criptovalute, collaborando con CoinGate. Squaretalk ha deciso di unirsi a Wikipedia, Microsoft, AT&T, Namecheap, ExpressVPN, e molte altre grandi aziende, accettando Bitcoin come fonte legittima di fondi oltre a Stripe, PayPal, Visa, Mastercard e American Express.

Squaretalk sviluppa principalmente una piattaforma globale di comunicazione aziendale il cui scopo principale è quello di semplificare e migliorare il modo in cui le aziende comunicano con i loro clienti, fornendo capacità di integrazione che elevano l’esperienza dell’utente, guidano la fedeltà dei clienti e scalano le operazioni, migliorando i sistemi operativi per la loro forza lavoro remota.

CoinGate sviluppa principalmente soluzioni di pagamento per le aziende che vogliono integrare Bitcoin e altre criptovalute come metodi di pagamento alla cassa. Oltre all’elaborazione dei pagamenti, CoinGate fornisce servizi aggiuntivi come il trading di tipo brokerage, un vasto inventario di carte regalo vendute per cripto e un programma di referral.

Grazie alla nuova partnership con CoinGate, vincitore del Global Brands Award 2021 di Most Innovative Cryptocurrency Payment Gateway in Europa, i clienti di Squaretalk possono effettuare pagamenti istantanei con Bitcoin, Ethereum, Litecoin, XRP e altre criptovalute popolari.

Mentre c’è ancora molta strada da fare prima che le aziende accettino Bitcoin direttamente e non attraverso processori di pagamento o carte di debito Bitcoin, Squaretalk continua a innovare e a rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato.

Partnership tra Squaretalk e CoinGate
Squaretalk e CoinGate

Perché questa partnership?

Squaretalk utilizzerà uno dei punti di forza chiave di CoinGate: una vasta gamma di criptovalute supportate, tra cui Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Dogecoin, e più di 70 altri asset digitali. L’abbondanza di varie valute permetterà a Squaretalk di attingere alla cripto-sfera, ampliare la propria base di clienti e ricevere pagamenti transfrontalieri dagli utenti di tutto il mondo, il tutto con un semplice click di un pulsante.

“Squaretalk ha scelto CoinGate in quanto è stato un pioniere nel campo delle criptovalute e ha dimostrato adattabilità nelle esigenze del cliente, nella funzionalità e un ampio elenco di valute supportate. CoinGate fornisce gli strumenti e l’ambiente adeguato a operare e integrarsi con la maggior parte delle piattaforme”, sottolinea Elisha Attia, Business Development Manager di Squaretalk.

“Questa partnership si riduce ad essere un ottimo affare per entrambe le parti. Squaretalk è una società innovativa con una mentalità matura, offrono servizi basati su cloud, e non hanno problemi a capire che l’adozione delle criptovalute ha numerosi vantaggi: le cripto-transazioni sono viste come veloci, efficienti e alleviano il peso dei pagamenti transfrontalieri”, sottolinea Dmitrijus Borisenka, CEO di CoinGate.


Ricevi le ultimi notizie sulle criptovalute

Se vuoi restare aggiornato e conoscere le migliori risorse per investire
in criptovalute in modo intelligente, questo è il posto che fa per te!

Non riceverai spam, mai. Potrai cancellarti dalla mail list quando vuoi.